stile

Stile

Lo stile è innato ed è la sintesi di quello che siamo. È lo stile che legittima stravaganze o classicismi garantendoci libertà. Lo stile, nella partecipazione, va inteso anche come preludio ad una cerimonia  e come tale può aiutare l’invitato a figurarsi anticipatamente il tono che avrà il matrimonio, quindi cosa indossare o anche cosa regalare.
Inviti inusuali che puntano all’innovazione staccando completamente dalla tradizione è nei colori,  è nei formati, ispirandosi a un più contemporaneo concetto di “classe” possono fare immaginare una cerimonia alla moda, trendy contestualizzando l’evento in un’epoca.
Una partecipazione spiritosa rimanda invece a una coppia giovane più orientata al divertimento  e alla gioia di quella giornata che ai formalismi.
Inviti elegantemente classici realizzati con carte fatte a mano, iniziali sulle buste e quant’altro rimandano invece ad un matrimonio solenne, ove la formalità avrà studiato ogni dettaglio come da tradizione.
A qualsiasi stile ci affidiamo non va dimenticato che il matrimonio è l’evento più importante della vita di coppia, ecco perché è consigliabile orientarsi verso una semplicità da interpretare con gusto e ricercatezza.

TORNA INDIETRO